ANALIZZATORI D'UMIDITA' - Instrument Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

ANALIZZATORI D'UMIDITA'

PRODOTTI > BILANCE

Misuratori del contenuto d'umidità veloci, ripetibili e accurati

 

ANALIZZATORE ALOGENO HE73
NUOVO ANALIZZATORE ALOGENO METTLER: L'HE73 è il primo analizzatore entry-level di METTLER TOLEDO ad adottare la tecnologia di riscaldamento alogeno. I benefici per i clienti sono molteplici:
 Risultati più rapidi
 Miglior controllo della temperatura
 Prestazioni mantenute nel tempo
Progettato per durare: Come nella miglior tradizione di METTLER TOLEDO, lo chassis inferiore dello strumento è realizzato in solido metallo per garantire un'ottima protezione dagli urti e una lunga durata dello strumento nel tempo.
Semplice da pulire: Le superfici lisce in acciaio e l'assenza di fessure in cui possano accumularsi sostanze rendono la pulizia dello strumento estremamente rapida e semplice.

 

ANALIZZATORE ALOGENO HC103

Sistema di essiccamento rapido a lampada alogena per la determinazione di: Contenuto di umidità in %, residuo secco in %, peso secco in g. Bilancia incorporata con portata 54 g e risoluzione 0,001 g. Menù guidato in diverse lingue (Italiano compreso). Temperatura di essiccamento regolabile da 50 a 200 °C (step 1°C). Possibilità di selezionare 2 diversi sistemi di essiccamento: standard e rapido.Possibilità di selezionare differenti criteri per la rilevazione automatica di fine misura: manuale, automatico (5 stadi), temporizzato. Database con più di 100 metodi predefiniti con parametri adatti a vari prodotti e conformi alle normative ufficiali. Selezione tra avvio manuale e automatico. Possibilità di regolazione della parte bilancia e della parte essiccatore con pesi o kit temperatura certificati (opzione).Possibilità di collegamento a stampante, computer o altre periferiche con interfaccia RS232 in dotazione standard.



 
 

Controlla la prestazione del tuo analizzatore d'Umidità con SMARTCAL

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu