Assistenza Tecnica
L'attività di Assistenza Tecnica si basa sulle procedure del nostro sistema ISO 9001 che tramite una check list diagnostica e istruzioni operative garantisce una esecuzione professionale del servizio.
L'attività di Manutenzione preventiva periodica si basa sulle procedure del nostro sistema ISO 9001 che tramite una check list e istruzioni operative garantisce una esecuzione professionale del servizio.
Il servizio di verifica di taratura utilizza Strumenti certificati Accredia (o equivalenti) e Standard analitici Certificati. L'esecuzione di questa attività di verifica di taratura fa riferimento alle procedure del nostro sistema ISO 9001 e a tutte le norme di settore relative alla tecnica strumentale da verificare.
L'attività di Trasloco Tecnico fa riferimento a tutte le fasi di spostamento, totale o parziale, verso la nuova destinazione degli strumenti e arredi tecnici presenti nel vostro laboratorio.
L'attività di Formazione garantisce un aggiornamento delle competenze del vostro personale sull’utilizzo della strumentazione e dei software. E' possibile ottenere una formazione sia Operativa che Applicativa.
Il servizio di Qualifica IQ-OQ-PQ utilizza Strumenti certificati Accredia (o equivalenti) e Standard analitici Certificati. L'esecuzione di questa attività di verifica di taratura fa riferimento alle procedure del nostro sistema ISO 9001 e a tutte le norme di settore relative alla tecnica strumentale da verificare.