BAGNI RISCALDANTI - Instrument Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

BAGNI RISCALDANTI

PRODOTTI > PREPARAZIONE DEL CAMPIONE

BAGNI TERMOSTATICI, TERMOCRIOSTATI, BAGNOMARIA E CHILLER LAUDA:
Sistemi di termostatazione per ogni esigenza: sicuri, precisi, semplici da usare, di facile pulizia e manutenzione, indicati nel laboratorio  Controllo Qualità, nella R&S,  ma anche in produzione.

Serie ECO LAUDA:  L’ innovazione e sviluppo apportati riguardano in particolare la gamma di funzioni e la facilità d'uso. Le teste di controllo, ECO Silver e ECO Gold hanno una potente pompa di circolazione; entrambe le teste di controllo sono dotate di una interfaccia seriale mini-USB, ulteriori interfacce sono disponibili come moduli opzionali. Un'ulteriore innovazione è la possibilità di interrompere il flusso dal pannello di controllo. I flussi interno ed esterno sono selezionabili anche durante il funzionamento.Il pannello di controllo ha una unica dimensione frontale.Le unità più potenti sono equipaggiate con il sistema di risparmio energetico LAUDA SmartCool. Tutti i termostati di raffreddamento sono disponibili con raffreddamento ad aria o ad acqua.


 

Serie ALPHA

Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole

 
 
 

CHILLER LAUDA WK:Criostati a circolazione con circuito di raffreddamento chiuso, per lavori in continuo nei campi della ricerca, tecnica e produzione a temperature comprese tra -30 a 40 °C

 
 

BAGNOMARIA ARGOLAB

Bagnomaria 12 - 22  e 40 LITRI. Campo di lavoro da 5°C sopra temperatura ambiente a 100°C. Regolatore elettronico della temperatura con controllo PID integrato. Classe di sicurezza 2 secondo DIN 12880. Stabilità della temperatura a 37°C: ±0,1 °C, accuratezza della temperatura: ±0,2 °C. Vasca interna e piatto fondo forato rimovibile in acciaio di alta qualità. Coperchio in acciaio incernierato alla vasca con foro da 5 mm per il passaggio di un sensore esterno per il controllo o la certificazione della temperatura. Ampia gamma di rack porta provette disponibili.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu