DATA LOGGER via radio - Instrument Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

DATA LOGGER via radio

PRODOTTI > TERMOMETRI/TERMOIGROMETRI

DATA LOGGER MARCONI CON TRASMISSIONE DATI VIA RADIO

MARCONI SPY T+ Data logger temperatura con trasmissione dati e allarmi via radio (1Km in campo aperto e300metri in campo chiuso). 1 canale con sensore interno di temperatura. Campo di misura -30…+70°C. Accuratezza± 0,5°C. Display multifunzione. Display con indicazione ultimo valore temperatura registrato, condizioni di allarme(superamento di soglie MIN/MAX), lo stato di carica della batteria e potenza segnale radio. Led verde (funzionamento),led rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura d’evento (autocontrollo). Tenuta stagna IP67. Memorizza 10.000 misure. Intervallo 30sec…120min. Alimentazione a batteria (compresa) con una autonomia di 4 anni circa; invio di allarme con batteria inferiore al 20%. Conforme alla normativa EN12830. Certificabile ACCREDIA

Temperature sempre sotto controllo H24.









Tante configurazioni possibili: a un canale solo temperatura, a due canali solo temperatura, per sonde Pt100, per sonde a termocoppia, a due canali temperatura + umidità.Molti anche gli accessori: sfoglia il depliant.

Ricevitore Modem SPY LAN Comunica in modo bidirezionale via radio con i data logger per la gestione dei dati e degli allarmi. Il ricevitore è svincolato dalla connessione ad un PC, ed è collegabile ad una qualunque presa di rete LAN tramite prese di rete RJ45, assegnandogli un indirizzo IP con il software di configurazione fornito a corredo. Fornito con alimentatore 9Vdc e con batteria tampone interna. Tramite il suo contatto ON/OFF, è possibile collegare una sirena acustica o un combinatore telefonico per segnalare un allarme.

 


Siamo disponibili a effettuare un sopralluogo per verificare la fattibilità del progetto ed emettere il preventivo su misura.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu