OMOGENEIZZATORI - Instrument Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

OMOGENEIZZATORI

PRODOTTI > PREPARAZIONE DEL CAMPIONE

MICCRA D - 3/PA
Omogeneizzatore portatile a batteria completo di carica batterie.  Studiato appositamente Per la disgregazione dei tessuti nelle analisi cliniche medicodiagnostiche e per le sospensioni. Batteria durata minima 1/2 ora.






 
 
 
 

MICCRA D - 1

Omogeneizzatore di medie dimensioni ma di grande versatilita, ideale per i piccoli volumi.Grazie all'alta velocitš del rotore, il fluido da trattare viene aspirato automaticamente in senso assiale nella testa di dispersione e successivamente espulso in senso radiale attraverso le finestre del sistema rotore statore. Date le alte forze di accelerazione, il materiale sottoposto ad altissime forze di taglio e di spinta. Nell'interstizio fra il rotore e lo statore si forma inoltre un'elevata turbolenza che da luogo ad una miscelazione ottimale della sospensione. Il fattore decisivo per l'efficienza di omogeneizzazione il prodotto del gradiente di velocitšà modificato per il tempo di permanenza delle particelle nel campo delle forze di taglio. La gamma ottimale di velocitàš periferica del sistema rotore statore si situa fra i 10 e 24 metri/sec.

MICCRA D - 9
Omogeneizzatore ad alta potenza. Ideale per tutte quelle lavorazioni dove viene richiesto la frantumazione di prodotti secchi o tendinosi molli ed emulsificazioni.

MICCRA D - 15

Omogeneizzatore di elevata potenza. Ideale in laboratori ed impianti pilota, il motore  stato studiato appositamente per l'utilizzo di lunghi periodi, la regolazione integrata garantiscono una velocitšà costante anche in caso di variazione della viscositšà.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu